Info Spettacoli

COMUNICAZIONE AGLI SPETTATORI – EMERGENZA COVID-19 – PROROGA CHIUSURA AL 14 Giugno 2020
Gentilissimi Spettatori,
non ci sono parole per ringraziarvi per le belle parole e i numerosi messaggi di vicinanza e di solidarietà che ci state inviando per sostenerci in questo periodo particolarmente triste. Desideriamo ringraziarvi calorosamente per il vostro affetto che ci regala energia per affrontare questi giorni difficili, fiducia per il futuro e convinzione che ci ritroveremo a condividere la nostra passione per il teatro ed il cinema più uniti di prima. Noi andremo avanti più decisi che mai!
Vogliamo ancora una volta ringraziarvi soprattutto per la comprensione e la pazienza dimostrata nell’attesa di ricevere chiarimenti rispetto all’annullamento o spostamento degli spettacoli che avevamo in programma. Volevamo rassicurare tutti i nostri spettatori che i biglietti non andranno persi.  Quando riapriremo, avremo il tempo di capire come gestire al meglio la situazione.
Alla luce del DPCM del 17 Maggio 2020, che proroga le chiusura delle sale di spettacolo fino al prossimo 14 GIUGNO 2020, Vi comunichiamo intanto quanto segue:   SPETTACOLI RIPROGRAMMATI O IN VIA DI RIPROGRAMMAZIONE
Per gli spettacoli rimandati o in via di riprogrammazione, il biglietto di ingresso o l’abbonamento in vostro possesso sarà valido per le nuove date.
Al momento gli spettacoli sono i seguenti:
PARENTI SERPENTI in fase di riprogrammazione
TERRA ‘E MARE in fase di riprogrammazione   RIMBORSO TRAMITE VOUCHER
Nel caso di un ulteriore prolungamento delle misure di emergenza, con il conseguente annullamento degli spettacoli, ad oggi, le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88, prevedono che i possessori di biglietti relativi agli spettacoli annullati a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere di sostituirli con voucher di pari importo. Gli spettatori potranno richiedere i voucher fino al 30 settembre 2020 secondo le indicazioni del MIBAC (DL Rilancio Pacchetto Cultura) e saranno validi per 18 mesi. Vi terremo tempestivamente aggiornati su ogni nuova indicazione. Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail all’indirizzo voucher.aristongaeta@gmail.com con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online. Nella mail sarà necessario specificare: – nome – cognome – recapito telefonico.
Il voucher potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione. Riguardo i tempi e le modalità di emissione dei voucher, maggiori informazioni verranno date il prima possibile, e comunque le procedure non potranno essere avviate prima del 15 Giugno 2020, termine stabilito dal nuovo decreto. Restiamo in attesa di nuove disposizioni governative in merito alle sopraindicate indicazioni e scadenze in modo da aggiornarvi tempestivamente. Per qualsiasi informazione potete scriverci a: cineariston@libero.it