Info spettacoli sospesi
Gentili Spettatori,
Ci scusiamo per il ritardo con cui pubblichiamo questa comunicazione, ma siamo certi della Vostra comprensione in un momento così particolare. Da luglio abbiamo ripreso in pieno la nostra attività cinematografica, sia all’Ariston sia all’Arena Nautilus e contiamo di darvi notizie entro settembre sulla riprogrammazione degli spettacoli sospesi per l’emergenza COVID. I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date che verranno comunicate al più presto.
Vogliamo informarVi inoltre che il DL Rilancio, convertito in Legge n. 77 del 17/07/2020, ha modificato le precedenti disposizioni che prevedevano l’emissione dei voucher come unica possibilità di rimborso per gli spettacoli sospesi. Come da mail ricevuta in data 7 agosto in risposta ai quesiti posti, la Direzione Generale SIAE ha confermato la possibilità di poter effettuare, oltre ai voucher, anche il rimborso monetario a fronte dei biglietti acquistati.
Ci adegueremo a questa normativa in tempi brevi, comunicando le modalità sia per l’emissione dei voucher, sia per il rimborso monetario, che avverrà comunque su appuntamento.
Al momento,quindi,potetescriverci all’indirizzodedicato voucher.aristongaeta@gmail.com comunicandoci le Vostre richieste ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020. Le possibilità sono le seguenti:
RIPROGRAMMAZIONE SPETTACOLI
– Aspettare le nuove comunicazione del Teatro sulla possibilità di riproporre gli spettacoli sospesi. In tal caso saranno validi i biglietti già acquistati purché l’evento venga rinviato di non oltre 12 mesi dalla data originaria. In caso di cancellazione dell’evento avrete comunque diritto al voucher o al rimborso dei biglietti.
RICHIESTA VOUCHER
– richiedere il Voucher di pari importo rispetto ai biglietti acquistati da spendere per tutte le attività del Cinema Teatro Ariston scrivendo all’indirizzo dedicato voucher.aristongaeta@gmail.com con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online. Nella mail sarà necessario specificare: – nome – cognome – recapito telefonico. Il voucher potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla data di emissione e avrà validità nel momento in cui consegnerete al Botteghino del Teatro i titoli fiscali cartacei.
RIMBORSO MONETARIO
– richiedere il rimborso monetario scrivendo sempre all’indirizzo dedicato voucher.aristongaeta@gmail.com con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online. Nella mail sarà necessario specificare: – nome – cognome – recapito telefonico. le modalità e i tempi del rimborso Vi saranno comunicati via mail. Sarà comunque necessario consegnare al Botteghino del Teatro i titoli fiscali cartacei.
SOSTIENI IL TEATRO
– donare l’importo del biglietto, scrivendo sempre alla mail voucher.aristongaeta@gmail.com manifestando il proprio desiderio di sostenere il Teatro. E’ un’azione che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro del Teatro che mai aveva attraversato un periodo così travagliato come questo, causato dall’emergenza COVID-19. Ringraziamo chi lo ha già fatto e chi continua a condividere questa iniziativa: è una potente messa in circolo di energia, un’attestazione di affetto e di vicinanza che ci spinge ad affrontare le prossime sfide con una determinazione ancora più appassionata. In segno di gratitudine, pubblicheremo i nomi di tutti coloro che sceglieranno o hanno già comunicato di diventare nostri sostenitori. Tutte queste persone raccontano quanto sia grande il cuore di chi vuole bene al Teatro ARISTON di Gaeta.