Venerdì 24 Maggio ore 20.30: “ulysses film festival”

ULYSSES FILM FESTIVAL :

Quest’anno Dal 23 al 25 maggio 2019 andrà in scena la prima edizione dell’Ulysses Film Festival, prodotto da Alfiere productions, in collaborazione con Confcommercio Lazio SUD Area Golfo. Un nuovo esperimento per Daniele Urciuolo produttore cinematografico e direttore artistico del Festival. Dopo il Formia Film Festival questo si appresta a diventare il Festival del Cinema nel Basso Lazio che unisce tutti i Comuni del Golfo di Gaeta.
La madrina della manifestazione sarà l’attrice italo-francese Elena Cucci già ammirata nei film “Mister felicità” di Alessandro Siani, “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino e “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni.
Si parte il 23 maggio al Teatro Remigio Paone di Formia con un Premio Speciale all’attrice formiana Sabrina Marciano, le incursioni comiche del comico napoletano Pasquale Palma e un riconoscimento all’indimenticabile protagonista della Commedia all’italiana degli anni 70 Alvaro Vitali. Il 24 maggio invece al Teatro Ariston di Gaeta ci sarà un tributo a Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa con un premio speciale alla grande attrice Giuliana De Sio, uno show comico di Barbara Foria, direttamente da Colorado su Italia uno, e un riconoscimento al protagonista della fiction di Cnale 5 Il Paradiso delle signore all’attore Alessandro Tersigni. Si conclude la kermesse al Castello Baronale di Mintruno sabato 25 maggio con un ospite internazionale, direttamente da Hollywood Ronn Moss l’amatissimo Ridge Forrester di Beautiful.
Tutte le informazioni si potranno trovare sul sito internet www.ulyssesexperience.com

PROGRAMMA 24 MAGGIO @ CINE TEATRO ARISTON GAETA

⏰Ore 20.30 – 22.30
📍CINEMA TEATRO ARISTON (Piazza della libertà, 19, Gaeta LT)
PRESENTAZIONE GIURIA DI QUALITA’
PRESENTAZIONE GIURIA GIOVANI
– Weekend di Mario Porfito 📽(proiezione fuori concorso)
Stand up comedy con BARBARA FORIA
Defilè Aerre style by ANNA RITA MARTULLO
Premio speciale TV a ALESSANDRO TERSIGNI
Premio speciale a GIULIANA DE SIO
Tributo a Massimo Troisi
– Cacciaguida di Davide Del Mare 📽(proiezione fuori concorso)
🎟INGRESSO 15€ Platea – 10€ Galleria
info: 0771 460214 – 3278814485