DPCM 2 marzo 2021 – Aggiornamenti e comunicazioni agli spettatori

Gentilissimi,
ci scusiamo per silenzio di questi lunghi, difficili mesi. Con il DPCM  in vigore dal 6 marzo al 6 aprile 2021, si prevede dal 27 marzo, nelle Zone Gialle, la possibilità di riaprire teatri e cinema, con posti a sedere preassegnati, capienza ridotta e rispetto delle norme di distanziamento. Speriamo ora che la data “simbolica” del prossimo 27 marzo sia il primo passo verso la riapertura certa dei cinema, dei teatri e la ripartenza di tutto il settore dello spettacolo. Si ritorna a pensare al futuro.
Nel ringraziarVi sempre per la grande pazienza e comprensione, Vi comunichiamo pertanto quanto segue:

RICHIESTE DI VOUCHER GIA’ INOLTRATE
Tutti gli spettatori che hanno richiesto un voucher o un  rimborso, a fronte dei biglietti emessi e del rateo abbonamento, saranno contattati a partire dal prossimo 27 marzo.

INFO SPETTACOLI ANNULLATI
Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, al momento non abbiamo la possibilità di fissare una nuova data per gli spettacoli sospesi. Era, ed è ancora, nostra intenzione riproporli in un contesto di ripresa e di ritorno alla PIENA normalità dell’attività teatrale, ma purtroppo non siamo in grado di dirvi “quando” tutto questo avverrà.
Vi ricordiamo, quindi, che per tutti i biglietti acquistati potete in qualsiasi momento richiedere il voucher o il rimborso monetario tramite una mail indirizzata a voucher.aristongaeta@gmail.com allegando copia del biglietto fiscale o dell’abbonamento.
Per comunicare con noi potete scriverci all’indirizzo cineariston@libero.it o inviare un messaggio al numero WhatsApp 3516464100. Sarete ricontattati.

Ringraziamo tutti i nostri spettatori che hanno manifestato la volontà di non richiedere voucher o rimborso per gli spettacoli sospesi. E’ un’attestazione di vicinanza che ci dà l’energia per affrontare con maggiore determinazione le prossime sfide.
Ci auguriamo di tornare ad accogliervi presto per condividere nuovamente le emozioni uniche che ci regalano tutte le arti dello spettacolo.

La Direzione